Un riconoscimento per Kibinti!

Il prossimo 5 novembre è un’altra data importante per la nostra associazione: proprio mentre saremo affaccendati ai fornelli per “La Cena del Cuore”, il nostro Presidente Daniele Mariani, in rappresentanza di tutti noi, ritirerà dalle mani del Sindaco la civica benemerenza denominata “La Guegia Dòra” (L’Ago d’Oro), ogni anno conferita a cittadini o associazioni che si sono distinte per in campo artistico, sociale, civile o professionale.

La lettera che abbiamo ricevuto a firma del Sindaco riassume così le motivazioni di questa scelta a favore di Kibinti: “… Tutta la cittadinanza esprime la sua riconoscenza per il generoso e concreto impegno profuso a favore delle popolazioni svantaggiate della Guinea Bissau per cercare di garantire un futuro ai bambini cardiopatici”.

Siamo commossi e felici per questo riconoscimento. Ci ripaga della fatica e ci regala nuovo slancio per continuare a lavorare a favore dei nostri amici africani.

Per chi vuole applaudire con noi, l’appuntamento è alle h. 21 al Cineteatro San Giuseppe a Concorezzo.