Il tuo 5×1000 a Kibinti Onlus

Carissimi amici e sostenitori,
gli eventi delle ultime settimane hanno cambiato la vita in tutto il mondo e hanno fatto sentire i loro effetti anche in terra d’Africa. Attraverso mail e comunicati vi abbiamo tenuti informati e, come sempre, non ci avete fatto mancare il vostro affetto e sostegno. Per noi sono segni importanti, ogni volta un’iniezione di fiducia che cerchiamo di trasferire alla gente della Guinea Bissau che deve fare i conti con una condizione difficile resa ancora più complessa dagli effetti e dai timori legati alla pandemia. Eppure non ci si può fermare, bisogna rimboccarsi le maniche per rimettere in moto la vita di tutti i giorni e, con lei, i nostri progetti.

Come ogni anno in questo periodo, Vi scriviamo per ricordarvi un piccolo gesto che però può portare tanto bene: mentre state completando la dichiarazione dei redditi riportate il CF di Kibinti Onlus 97155710151 e la vostra firma nel campo relativo al 5×1000. E se riuscirete a coinvolgere anche un amico o un conoscente il nostro cerchio di solidarietà si potrà allargare e includere un numero sempre maggiore di bambini.

Basta così poco!

Il 5×1000 dello scorso anno ha portato ai bambini della Guinea Bissau e ai progetti Kibinti oltre 16.000 €, una cifra per noi importante per riuscire a garantire continuità agli impegni presi.
In tanti non conoscono questa opportunità di donazione, o non conoscono beneficiari affidabili a cui destinare il proprio contributo.
Presentate Kibinti Onlus a queste persone, proponete loro di finanziare i nostri progetti e di sostenere i nostri piccoli.

Ogni firma per destinare il 5 x 1000 a Kibinti Onlus è per noi preziosissima, e a voi (e al vostro amico) non costa nulla!